Vinicolo e Oleario

Etichette per i settori vinicolo ed oleario 

L'etichetta rappresenta il "vestito" della bottiglia ed il biglietto da visita dell'azienda che la produce. Per questo i settori vinicolo ed oleario hanno la necessità di un'etichetta elegante e d'impatto che l'Etichettificio Senese può garantirvi grazie alle lavorazioni che riusciamo a realizzare ed alle carte pregiate che utilizziamo.
Inoltre siamo molto attenti alle nuove tendenze "bio" e "vegan", mettendo a disposizione dei nostri Clienti supporti che rispettino l'ambiente come carte FSC o riciclate o ricavati da materie prime alternative quali il cotone, il mais e la canna da zucchero.

Etichette per i settori vinicolo ed oleario 

Grazie alle moderne tecnologie di stampa come quella offset e serigrafica, anche la realizzazione di etichette per il settore vinicolo e oleario può avere un elevato grado di personalizzazione, con nuove lavorazioni che affiancano i tradizionali sistemi di stampa tipografico e flexo. Questo permette di soddisfare il gusto sempre più raffinato degli utilizzatori finali, impreziosendo i prodotti con particolari quali il rilievo, le lamine a caldo, le verniciature serigrafiche e la tecnica braille. Anche le tipologie di carta tra cui scegliere sono ampie, al fine di garantire una funzionalità apposita per l’uso. Tra queste troviamo le carte specifiche per l’applicazione su bottiglie anche in presenza di condensa (vino, birra), carte per vini bianchi o spumanti che devono essere messi nel cestello del ghiaccio.

Etichette per il settore oleario

Oltre al settore Wine & Beverage, l’Etichettificio Senese realizza etichette per il settore oleario. Il cliente potrà scegliere un’ampia gamma di carte greaseproof, molto efficaci contro l’untuosità del prodotto, sia nella versione patinata, più tradizionale, sia adottando carte goffrate e naturali con un trattamento che dà risultati veramente sorprendenti!
 Per info e  preventivi gratuiti chiamate il numero  0577 310034
Share by: